ACQUA TERMALE AVENE

Buongiorno a tutti!!! :-*  🙂

Finalmente è arrivato sabato!!! Quali sono i vostri programmi per oggi??? Io andrò alla ricerca di un nuovo cellulare….il mio Samsung Ace plus mi ha abbandonato definitivamente….Vorrei acquistare un iphone (alla fine credo siano i migliori) ma sicuramente non il 6….non sono proprio il tipo che spenderebbe più di 300 euro per un cellulare…..!!! Sto pensando infatti di acquistare il 5c ma non è facile trovarlo……Qualcuno di voi ce l’ha? cosa ne pensate?Sono ben accetti tutti i consigli!!! 🙂

Cellulare a parte…….Oggi è tempo di review ed in particolare voglio parlarvi dell’ACQUA TERMALE DI AVENE!!

avene-eau-thermale-spray-300ml

Io l’ho acquistata diversi mesi fa in una parafarmacia a Torino e, approfittando dell’offerta 2×3 (ho preso tre prodotti Avène e il meno caro non l’ho pagato), ho optato per il flacone da 300 ml…Sapevo bene cosa fosse un acqua termale e a cosa servisse ma, non sò perchè, non mi ero mai convinta a comprarla….Ebbene…mi sono letteralmente INNAMORATA di questo prodotto e non posso più farne a meno!!

L’acqua termale Avène è un prodotto multitasking: idrata e rinfresca la pelle, lenisce rossori e zone irritate, aiuta a fissare il trucco…Inoltre, dettaglio assolutamente da non trascurare, non contiene alcool nè conservanti ed è conservata in blocco sterile alla sorgente!!

Non appena ne vaporizzate un po’ sul viso sentirete immediatamente la pelle più elastica, liscia e morbida!! Questo prodotto inoltre è particolarmente indicato per le pelli sensibili e allergiche….lenisce dolcemente i rossori e dona immediatamente una sensazione di benessere e freschezza!!

INGREDIENTI: Avene thermal spring water (Avene aqua) gas : Nitrogen

PREZZO: io ho pagato il flacone da 300 ml circa 9 euro in promozione…e in omaggio c’era una travel size di acqua termale 😉

LO CONSIGLIO??? LO RICOMPREREI???….Assolutamente SI’!!!!!!!!!!! 

Bene ragazze, per oggi è tutto…Spero che questa review vi sia stata utile….Fatemi sapere se avete mai provato l’acqua termale e se avete mai acquistato questa di Avene!!!

Vado alla ricerca del nuovo cellulare 😀

…al prossimo post…Stay Tuned!!! Kisses:-* :-* ❤

Ottavia

4 pensieri riguardo “ACQUA TERMALE AVENE

  1. Per quanto riguarda l’iphone è la scelta migliore che tu possa fare. Sono i telefoni che meno in assoluto danno problemi.
    Per l’acqua termale Avene, devo dire che io sono anni che la uso e mi ritrovo meravigliosamente bene.. In più di un occasione mi ha salvata, a partire dal prurito intenso post sole da spiaggia( ho una pelle cadaverica) che per lenire le scottature. 😀

    Mi piace

Rispondi

