SI SALDI CHI PUO’..!!!

Buona domenica care lettrici!! Il raffreddore sembra non voglia abbandonarmi  ma ho trovato comunque le forze per scrivere un nuovo post 🙂

Oggi è San Valentino, ricorrenza che non ho mai amato- non capisco perché dovremmo festeggiare l’amore solo il 14 febbraio– …Sono felicemente fidanzata  e oggi, per me, sarà un giorno come tutti gli altri: nessuna cenetta romantica, né fiori o cioccolatini all’orizzonte….Voi festeggerete? Se sì, quali sono i vostri programmi?

Festa degli innamorati a parte….oggi voglio mostrarvi le ultime cose che ho acquistato con i saldi: non sono molte ma….spero vi piacciano!! *_*

In un negozietto vicino casa ho trovato tre BLUSE– ebbene sì, sono una blusa addicted!!!- davvero carine e uno scaldacuore a prezzi davvero bassissimi!!

P2130008.JPGP2130009.JPG

Fra tutti gli acquisti, questo è sicuramente il mio preferito: una Blusa bianca semi trasparente con fiocco e collo arricciato. Molto romantica e femminile (ne avevo vista una molto simile su Forever21 a 18 euro)!!! Prezzo: 10 euro.

P2130013.JPG

Questa blusa è semplicissima, color borgogna (in foto il colore non rende bene ma fidatevi!!), con bottoncini dorati e fiocco sul collo. Prezzo: 6 euro!!

P2130015.JPGP2130016.JPG

L’ultima blusa è nera ed è foderata all’interno; è lievemente plissettata ed ha pietre applicate sul collo. Io la trovo davvero elegante!! Prezzo: 10 euro.

Sono tutte taglia unica ma hanno una vestibilità abbastanza morbida…Io le trovo davvero sfiziose e semplici allo stesso tempo…Adoro le bluse perché si prestano a tantissimi outfit: perfette con i jeans ma anche con mini e pencil skirt, sono un capo must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba!!!

Purtroppo non posso mostrarvi la foto del prossimo capo perchè è in lavatrice- la inserirò domani- ma posso dirvi che finalmente ho trovato uno scaldacuore nero!!! Ne cercavo uno da mesi: basic, con chiusura a incrocio e non troppo “leggero” -è composto per il 35% da lana…un vero affare considerato che l’ho pagato solo 9 euro, no???!!!! 😉

P2130201.JPG

Questa collana l’ho acquistata sul sito Sheinside. Solitamente non amo le collane vistose ma questa mi ha colpita subito…!! Inoltre pur essendo abbastanza appariscente non è “eccessiva”: le pietre danno molta luce e, fortunatamente, è leggerissima!!!! Prezzo: 7 euro.

P2130005.JPG

P2130004.JPG

Da INTIMISSIMI ho trovato un maglioncino nero, con maniche a ¾ con inserti in metallo sul fronte e sulle maniche…In realtà cercavo un pigiama (quelli di Intimissimi mi piacciono moltissimo ma a prezzo pieno li trovo un po’ carucci….) ma ovviamente erano rimasti solo taglie M ed L -ma hanno tutte la S?????-….perciò ho dato un’occhiata a quei pochissimi capi S superstiti e l’unica cosa che mi ha colpita è stato questo…Prezzo: 25 euro.

P2140018.JPG

Queste scarpe hanno una luuuunga storia!! Le avevo viste un’anno fa in un negozio Nero Giardini ma- ovviamente- il mio numero (37) era terminato…le ho cercate in diversi negozi senza risultato………una settimana fa sono uscita alla ricerca di un paio di décolleté nere, scamosciate o in pelle; sono entrata in un outlet di calzature e ho trovato proprio il paio del quale mi ero innamorata l’anno precedente….per di più in super sconto ….e avevano solo il mio numero!!!! Sono il classico modello Mary Jane in suede -camoscio: pur avendo il tacco abbastanza alto e sottile sono comodissime e calzano come un guanto!!! P.S da 119 euro iniziali le ho pagate 49.99 euro!!!!

P2140023.JPG

Questi non appartengono alla categoria “clothing & accessories” ma sono così felice di averli trovati che volevo condividere la mia gioia con voi!! 😀 A distanza di un anno dall’uscita , una settimana fa ho visto- per caso- il film “50 SFUMATURE DI GRIGIO”….e me ne sono innamorata- sia della storia che di CHRISTIAN GREY!!! Ehehehehe Non potevo aspettare Febbraio 2017 per vedere il sequel (50 sfumature di nero) quindi sono corsa in libreria per acquistare il secondo e il terzo capitolo della trilogia: ho già finito di leggere 50 sfumature di nero e penso di iniziare presto 50 sfumature di rosso…Avevo letto tantissime recensioni negative sul film ma, per quanto la storia sia “fuori dagli schemi” e alquanto improbabile –ahimè non credo esistano uomini bellissimi, intelligenti e ricchi che si innamorano della ragazza della porta accanto- è bello sognare, no….????!!!! *_*

Bene ragazze, spero che questo post vi sia piaciuto….aspetto come sempre i vostri commenti!!!!

Buona domenica e…buon San Valentino!!! Kisses

Ottavia

 

 

4 pensieri riguardo “SI SALDI CHI PUO’..!!!

Rispondi

